Mancano solo tre giorni all’arrivo nelle sale italiane di Venom, l’attesissimo cinecomic dedicato al protettore letale con protagonista il candidato all’Oscar Tom Hardy. Stando a quanto riportato da CBM, il film avrà due scene post-credits. Di seguito potete leggerne il contenuto (non confermato ufficialmente):
ATTENZIONE: SEGUONO POTENZIALI SPOILER!
Scena post-credits #1: la prima scena è posta a metà dei titoli di coda. Eddie Brock (Tom Hardy) continua la carriera da giornalista, nonostante la trasformazione in Venom. Nella sequenza in questione Brock si reca nel carcere di San Quintino per un’intervista esclusiva a Cletus Kasady (Woody Harrelson). L’uomo sfoggia un look molto simile a quello di clown, con una parrucca color carota. Kasady chiede allora a Brock se vuole che gli parli della sua carriera da serial killer o se preferisce sentire qualcosa a proposito di… Carnage!
Scena post-credits #2: la seconda scena, posta alla fine dei titoli di coda, si apre con la scritta “Nel frattempo, in un altro Spider-Verse…”, e dovrebbe contenere immagini inedite di Spider-Man Un Nuovo Universo, il film d’animazione della Sony Pictures dedicato all’Uomo Ragno, in arrivo nelle sale a Natale.
Svelato il contenuto delle scene post-credits di Venom
Venom, che avrà come protagonista Tom Hardy, sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Le riprese si sono svolte in Atlanta e a New York. Il film, che non farà parte del MCU ma darà vita ad un universo a se stante che avrà come protagonisti i comprimari dell’universo di Spider-Man (tra cui anche Black Cat e Silver Sable), sarà vietato ai minori.
Nel cast del film ci saranno anche Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story), in un ruolo non ancora annunciato ufficialmente, la candidata all’Oscar Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn), Jenny Slate (Gifted, Obvious Child), Scott Haze (Child of God, Midnight Special, Only the Brave) e Reid Scott (star della serie Veeep).
La pellicola (qui il trailer italiano ufficiale) arriverà nelle nostre sale il 4 ottobre 2018 e sarà sceneggiata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji con Dwayne Johnson; la major ha approfittato dello spazio lasciato libero da Aquaman (il cinecomic DC con Jason Momoa è stato infatti posticipato di due mesi). La sceneggiatura era stata inizialmente affidata la scorsa primavera a Dante Harper, mentre ad occuparsi della produzione saranno Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.