sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsVenom 3: Tom Hardy, al lavoro sulla pre-produzione, condivide una scena tagliata...

Venom 3: Tom Hardy, al lavoro sulla pre-produzione, condivide una scena tagliata dal primo film

Tom Hardy ha annunciato di essere al lavoro sulla pre-produzione di Venom 3, condividendo online una scena eliminata dal primo film.

Attualmente impegnato con la pre-produzione di Venom 3, la star del franchise Tom Hardy ha condiviso online una scena eliminata dal primo film del 2018.

L’attore ha postata la scena in questione su Instagram, nella quale è possibile vedere Eddie Brock dibattere animosamente con il simbionte prima di recarsi in ospedale. Hardy ha poi confermato che la pre-produzione di Venom 3 è ufficialmente in corso.

1
Tutti quello che c’è da sapere su Venom 3

Sarà  Kelly Marcel, la sceneggiatrice di Venom 3, ad occuparsi anche della regia del terzo capitolo del franchise con protagonista Tom Hardy.

Venom 3, che non ha ancora un titolo ufficiale e che segnerà il debutto alla regia della Marcel, sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal Hutch Parker. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul film.

Kelly Marcel aveva già scritto le sceneggiature di Venom e Venom: La furia di Carnage e si occuperà anche della sceneggiatura di Venom 3, basata su una storia che la stessa ha sviluppato insieme a Tom Hardy.

Dopo l’uscita in sala, Venom: La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, è diventato il secondo film di maggior incasso del 2021 negli Stati Uniti: il film ha incassato oltre 200 milioni di dollari soltanto in patria e oltre 480 milioni a livello mondiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI