Tom Hardy ha rivelato che la produzione di Venom 3, il terzo capitolo del franchise Sony Pictures basato sull’antieroe dei fumetti Marvel nonché celebre nemico di Spider-Man, è ufficialmente ripartita. La produzione del film era stata precedentemente sospesa a causa dei recenti scioperi di attori e sceneggiatori.
Attraverso il suo Instagram, Hardy ha pubblicato una foto di se stesso e della regista Kelly Marcel proprio sul set del film. Ricordiamo che oltre a Tom Hardy, nel cast del terzo film della saga ci saranno anche Juno Temple (Ted Lasso) e Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Venom 3 uscirà nelle sale americane l’8 novembre 2024.
Tutti quello che c’è da sapere su Venom 3
Sarà Kelly Marcel, la sceneggiatrice di Venom 3, ad occuparsi anche della regia del terzo capitolo del franchise con protagonista Tom Hardy.
Venom 3, che non ha ancora un titolo ufficiale e che segnerà il debutto alla regia della Marcel, sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.
Kelly Marcel aveva già scritto le sceneggiature di Venom e Venom: La furia di Carnage e si occuperà anche della sceneggiatura di Venom 3, basata su una storia che la stessa ha sviluppato insieme a Tom Hardy.
Dopo l’uscita in sala, Venom: La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, è diventato il secondo film di maggior incasso del 2021 negli Stati Uniti: il film ha incassato oltre 200 milioni di dollari soltanto in patria e oltre 480 milioni a livello mondiale.