Arriva da Deadline la notizia che Juno Temple (Ted Lasso) si è unita ufficialmente al cast di Venom 3, il terzo capitolo del franchise Sony basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel interpretato sul grande schermo da Tom Hardy.
Al momento le trattative con l’attrice sono in fase avanzata, ma nessun dettaglio sul ruolo che dovrebbe interpretare è stato rivelato. Tuttavia, pare che si tratterà di un personaggio chiave all’interno della storia.
Juno Temple è nota per aver recitato in film quali Espiazione, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Killer Joe, Maleficent, La ruota delle meraviglie e Maleficent – Signora del Male. È nota anche per la serie Vynil, Dirty John, The Offer e il sopracitato Ted Lasso.
Tutti quello che c’è da sapere su Venom 3
Sarà Kelly Marcel, la sceneggiatrice di Venom 3, ad occuparsi anche della regia del terzo capitolo del franchise con protagonista Tom Hardy.
Venom 3, che non ha ancora un titolo ufficiale e che segnerà il debutto alla regia della Marcel, sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul film.
Kelly Marcel aveva già scritto le sceneggiature di Venom e Venom: La furia di Carnage e si occuperà anche della sceneggiatura di Venom 3, basata su una storia che la stessa ha sviluppato insieme a Tom Hardy.
Dopo l’uscita in sala, Venom: La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, è diventato il secondo film di maggior incasso del 2021 negli Stati Uniti: il film ha incassato oltre 200 milioni di dollari soltanto in patria e oltre 480 milioni a livello mondiale.