giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsVenom 2: ecco il titolo ufficiale e la nuova data di uscita

Venom 2: ecco il titolo ufficiale e la nuova data di uscita

La Sony Pictures ha annunciato che Venom: Let There Be Carnage sarà il titolo originale ufficiale di Venom 2, il sequel che sarà diretto da Andy Serkis (Mowgli – Il figlio della giungla) e che vedrà il ritorno di Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) nei panni del temibile simbionte. Insieme al titolo ufficiale del film, è stata anche rivelata la nuova data di uscita: inizialmente previsto per il prossimo 2 ottobre, Venom 2 arriverà adesso nelle sale americane il 25 giugno 2021.

Di seguito il logo ufficiale del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Venom: Let There Be Carnage dal 25 giugno 2021 al cinema

Venom: Let There Be Carnage vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying. Il sequel segnerà il debutto sul grande schermo del personaggio di Kletus Kassidy/Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già apparso nella scena post-credits del primo film (qui la nostra recensione). Naomie Harris è in trattative per interpretare Frances Louise Barrison/Shriek, complice e interesse amoroso di Carnage.

Venom: Let There Be Carnage sarà diretto da Andy Serkis. Sarà il premio Oscar Robert Richardson il direttore della fotografia del sequel, il quale aveva già lavorato con Serkis per il suo secondo film da regista, Ogni tuo respiro.

Hutch Parker, storico produttore della saga di X-Men, figurerà tra i produttori del sequel di Venom. Il debutto di Hutch Parker nel franchise di X-Men risale al 2013 con Wolverine – L’immortale. Tra gli altri film del franchise prodotti figurano X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse, Logan e X-Men: Dark Phoenix. Tra le altre pellicole prodotte figurano anche il reboot Fantastic 4 – I Fantastici Quattro e l’attesissimo New Mutants.

Venom: Let There Be Carnage arriverà al cinema il 25 giugno 2021.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -