lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsVedova Nera: l'arrivo di Taskmaster e nuovi dettagli sulla timeline

Vedova Nera: l’arrivo di Taskmaster e nuovi dettagli sulla timeline

Le ultime foto dal set allestito a Budapest di Vedova Nera sembrano aver svelato nuovi dettagli sull’attesissimo stand-alone dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson nel MCU.

Le prime foto confermerebbero che nel film farà il suo debutto il personaggio di Taskmaster, noto antagonista dei fumetti creato da David Michelinie e George Pérez. Si tratta di un supercriminale mercenario dotato dell’abilità superumana di duplicare perfettamente i movimenti di chiunque, a prescindere dalla difficoltà, dopo averli visti anche solo una volta.

Le foto ci mostrano una misteriosa controfigura con indosso una costume molto simile a quello del personaggio in questione. Al momento non sappiamo chi sarà l’attore che interpreterà il personaggio nel film: potrebbe trattarsi di David Harbour, ma in questo senso non esiste ancora nessuna conferma ufficiale.

Altre foto, invece, fanno luce sulla misteriosa timeline della pellicola: se fino ad oggi, infatti, erano in molti a credere che il film sarebbe stato un prequel sulle origini del personaggio di Vedova Nera, ambientato prima di Iron Man 2, i nuovi scatti suggeriscono che il film potrebbe essere ambientato tra gli eventi di Captain America Civil War e Avengers Infinity War. Il motivo? Una BMW 5 Series Touring Wagon del 2017 apparsa sul set e e guidata da Nathasha Romanoff.

Nuovi dettagli sulla trama di Vedova Nera grazie alle nuove foto dal set

Ad affiancare Scarlett Johansson ci saranno anche Florence Pugh (Lady Macbeth, The Little Drummer Girl), David Harbour (star di Stranger Things e del recente reboot di Hellboy), il premio Oscar Rachel Weisz (visto di recente ne La Favorita) e l’attore britannico O-T Fagbenle, noto principalmente per la serie tv The Handmaid’s Tale.

Al momento non sappiamo quali ruolo interpreteranno Harbour e la Weisz, mentre la Pugh dovrebbe vestire i panni di una spia dello stesso grado di Natasha Romanoff, ma non è ancora chiaro se sarà una sua alleata o una sua rivale.

Le riprese di Vedova Nera dovrebbero avere luogo nel Regno Unito, in Croazia, a Miami e forse anche in Italia. Sarà Cate Shortland (regista australiana nota per Lore e Berlin Syndrome) a dirigere il film. Jac Schaeffer ha scritto la versione più recente della sceneggiatura. Il film arriverà al cinema nel 2020.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -