venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsVedova Nera: Scarlett Johansson torna a parlare del possibile standalone

Vedova Nera: Scarlett Johansson torna a parlare del possibile standalone

Nello speciale di Total Film dedicato a Ghost in the Shell, Scarlett Johansson è tornata a parlare della possibilità di una standalone dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato dall’attrice all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Secondo la Johansson, ci sarebbero buone possibilità di vedere il progetto sul grande schermo. Dalle sue dichiarazioni:

“Ne ho parlato con Kevin Feige. Siamo creativamente molto compatibili. Penso che entrambi siamo d’accordo sul fatto che il personaggio meriti a questo punto uno standalone. È solo una questione di tempi, a questo punto… sia per la Marvel che per me. Se dovessi comunque farlo, vorrei avere la possibilità di dedicarci tutta me stessa. Dovrebbe essere la migliore versione possibile del film stesso. Altrimenti, non lo farei. Deve essere fatto in un certo modo… con la sua storia e il suo stile. Ci sono tantissime cose che si potrebbero fare. Potrebbe davvero essere un film grandioso.”

Ricordiamo che Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di Vedova Nera in Avengers Infinity War, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.

Vedova Nera: Scarlett Johansson torna a parlare del possibile standalone

Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX senza soluzione di continuità. Le riprese partiranno questo mese e si svolgeranno ad Atlanta (Georgia). Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast di Avengers Infinity War troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -