Arrivano nuovi dettagli – chiaramente non confermati – a proposito dello standalone dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson nel MCU.
Stando a quanto riportato da That Hashtag Show, lo standalone dovrebbe raccontare la storia di Natasha Romanoff a quindici anni di distanza dalla caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti: per questo motivo, il film sarà antecedente ai fatti raccontati in Iron Man 2 (film che ha visto il debutto del personaggio sul grande schermo).
Nel film, dunque, potremmo assistere al primo incontro fra l’eroina e Bucky Barnes (Soldato d’Inverno), o addirittura ad una vera e propria reunion con Clint Barton (Occhio di Falco).
Vedova Nera: lo standalone sarà un prequel con il Soldato d’Inverno?
Di recente avevamo appreso che la regista e sceneggiatrice Jac Schaeffer è stata incaricata di realizzare la sceneggiatura del film. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che a partire da domani 25 aprile rivedremo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera nell’attesissimo Avengers Infinity War.