domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsVedova Nera: la Marvel punta ad una regista, ecco i primi nomi

Vedova Nera: la Marvel punta ad una regista, ecco i primi nomi

Come rivelato da The Hollywod Reporter, sembra che i Marvel Studios siano intenzionati ad ingaggiare una regista per l’annunciato standalone dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU da Scarlett Johansson.

Stando alla fonte, la Casa delle Idee avrebbe già incontrato Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom), insieme anche a Maggie Betts (Novitiate) e Angela Robinson (Professor Marston and the Wonder Women).

A chi verrà affidata la regia? Andrà davvero ad uno di questi nomi? Vi terremo aggiornati.

Vedova Nera: la Marvel punta ad una regista, ecco i primi nomi

Di recente avevamo appreso che la regista e sceneggiatrice Jac Schaeffer è stata incaricata di realizzare la sceneggiatura del film. Ricordiamo che Scarlett Johansson è tornata sul grande schermo nei panni di Vedova Nera in Avengers Infinity War, uscito nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -