I Marvel Studios hanno finalmente scelto la regista del film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU dalla bellissima e bravissima Scarlett Johansson. Come riportato da The Hollywood Reporter, infatti, sarà Cate Shortland (regista australiana nota per Lore e Berlin Syndrome) a dirigere il film.
Sempre la fonte ci informa che Jac Schaeffer ha scritto la versione più recente della sceneggiatura e che il film – esattamente come l’atteso Captain Marvel – sarà un prequel, dal momento che sarà ambientato prima degli eventi di The Avengers del 2012. Il film potrebbe arrivare al cinema già nel 2020.
Vedova Nera: scelta la regista, il film sarà un prequel
In precedenza avevamo appreso che la Marvel ha incaricato Maria Djurkovic, scenografa di Red Sparrow con Jennifer Lawrence, di occuparsi delle scenografie.
Sembra, dunque, che quello su Vedova Nera sarà un progetto che vedrà coinvolto un team tutto al femminile. Ricordiamo che Scarlett Johansson è tornata sul grande schermo nei panni di Natasha Romanoff in Avengers Infinity War, uscito nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.