Un altro nome si aggiunge alla shortlist delle possibili registe di Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU dalla bellissima e bravissima Scarlett Johansson. Come riportato da Jeff Sneider di Collider via Twitter, sembra che anche Kimberly Pierce, regista di Boys Don’t Cry e del remake di Lo sguardo di Satana – Carrie, sarebbe tra le favorite della Warner Bros. e della DC FIlms.
Vedova Nera: Kimberly Pierce, regista di Boys Don’t Cry e Carrie, nella shortlist
Gli ultimi aggiornamenti sul progetto riferivano che Cate Shortland, regista australiana attiva sia in campo cinematografico che televisivo, sarebbe in cima alla lista della Casa delle Idee per occuparsi della regia del film. In precedenza, invece, avevano appreso che la Marvel ha incaricato Maria Djurkovic, scenografa di Red Sparrow con Jennifer Lawrence, di occuparsi delle scenografie. Attualmente la regista e sceneggiatrice Jac Schaeffer è al lavoro sulla sceneggiatura.
Sembra, dunque, che quello su Vedova Nera sarà un progetto che vedrà coinvolta una squadra tutta al femminile. Ricordiamo che Scarlett Johansson è tornata sul grande schermo nei panni di Natasha Romanoff in Avengers Infinity War, uscito nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.