martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsVedova Nera sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori?

Vedova Nera sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori?

Vedova Nera potrebbe essere il primo film vietato ai minori dei Marvel Studios. A sganciare la bomba è stato Charles Murphy di That Hashtah Show via Twitter, nonostante il diretto interessato abbia precisato che si tratta di un rumor e non di una conferma ufficiale.

Il film dovrebbe essere ambientato quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti, quindi raccontare le sorti di Natasha romanoff prima di Iron Man 2 (pellicola del MCU in cui il personaggio ha debuttato ufficialmente). Se l’ambientazione dovesse essere confermata, è probabile che nel film assisteremo alla nascita dell’alleanza tra Natasha e Clint Barton/Occhio di Falco, oppure al primo incontro fra la spia e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno.

Lo standalone su Vedova Nera sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori?

Sarà Cate Shortland (regista australiana nota per Lore e Berlin Syndrome) a dirigere il film. Jac Schaeffer ha scritto la versione più recente della sceneggiatura. In precedenza avevamo appreso che la Marvel aveva incaricato Maria Djurkovic, scenografa di Red Sparrow con Jennifer Lawrence, di occuparsi delle scenografie.

Il film potrebbe arrivare al cinema già nel 2020.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -