Come sappiamo ormai da diverso tempo, i Marvel Studios sono finalmente al lavoro su un film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU dalla bellissima e bravissima Scarlett Johansson.
Stando a quanto riportato via Twitter da Justin Kroll di Variety, sembra che la Casa delle Idee abbia già contattato circa 65 registi. Un nuovo sicuramente spropositato, ma che conferma quanto il progetto sia molto importante per Kevin Feige e la sua squadra. Nelle scorse settimane avevano appreso che la Marvel ha già incontrato Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom), insieme anche a Maggie Betts (Novitiate) e Angela Robinson (Professor Marston and the Wonder Women).
Fun fact: More then 65 directors have met for the BLACK WIDOW job. Marvel being extremely thorough on this one
— Justin Kroll (@krolljvar) 2 maggio 2018
Vedova Nera: i Marvel Studios hanno già incontrato ben 65 registi!
Di recente avevamo appreso che la regista e sceneggiatrice Jac Schaeffer è stata incaricata di realizzare la sceneggiatura del film. Ricordiamo che Scarlett Johansson è tornata sul grande schermo nei panni di Vedova Nera in Avengers Infinity War, uscito nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.