In una recente intervista con Collider, Eric Heisserer, co-sceneggiatore dell’annunciato reboot di Van Helsing assieme a Jon Spaihts, ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo film dedicato alla figura dell’omonimo personaggio del romanzo “Dracula” di Bram Stoker, rivelando che la nuova pellicola non sarà propriamente un’avventura action, ma un film dai toni e dalle atmosfere decisamente più horror. Queste le sue parole:
“Non so come sarà il film alla fine di tutto il processo, quindi mi limiterò a commentare sul percorso che abbiamo deciso di intraprendere. Quello che posso dire è che fin dall’inizio la mia idea era di renderlo un film il più spaventoso possibile, in parte perché è una cosa che so fare, e in parte perché quando sei l’unico essere umano circondato da un branco di creature soprannaturali, deve essere davvero snervante.”
Van Helsing: il reboot sarà ambientato ai giorni nostri
Al momento non esistono dettagli sul reboot di Van Helsing. Sappiamo soltanto che il film farà ufficialmente parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuove informazioni.