mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsVan Helsing: il reboot sarà ambientato ai giorni nostri

Van Helsing: il reboot sarà ambientato ai giorni nostri

Dopo la conferma che l’annunciato reboot di Van Helsing farà ufficialmente parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal, arrivano dal co-sceneggiatore del film, Jon Spaihts (Prometheus, Doctor Strange), nuovi dettagli sul film.

Intervistato da Collider, infatti, Spaihts ha confermato che il reboot sarà ambientato ai giorni nostri, rivelando:

“Si tratterà di un film completamente nuovo, che non avrà quasi nulla a che fare con il precedente interpretato da Hugh Jackman. Cercheremo di allontanarci dal personaggio introdotto nel romanzo Dracula di Bram Stoker, in cui era un dottore capace di rispondere con metodi sorprendenti a grandi interrogativi medici. Il nostro sarà più un cacciatore di mostri con una cultura in materia davvero sconfinata. Il film sarà ambientato ai giorni nostri e ci saranno parecchi elementi davvero interessanti che, purtroppo, non posso ancora rivelare. Sono davvero eccitato per questo ritorno di Van Helsing sul grande schermo, e non vedo l’ora che questo Universo Cinematografico dei Mostri cominci a prendere piede.”

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Jon Spaihts si occuperà dello script insieme a Eric Heisserer (Arrival).

van-helsing

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -