sabato, Giugno 3, 2023
HomeNewsValerian e la Città dei Mille Pianeti: Luc Besson amerebbe girare un...

Valerian e la Città dei Mille Pianeti: Luc Besson amerebbe girare un sequel

In attesa dell’uscita del nuovo trailer ufficiale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti in arrivo questa settimana, il regista Luc Besson ha rivelato che amerebbe girare un sequel della pellicola tratta dall’omonima graphic novel di Pierre Christin. Il regista ne ha parlato in occasione di un evento organizzato a New York per la promozione del film, dichiarando quanto segue:

“In realtà lo sto già scrivendo. Voglio farmi trovare pronto nel caso dovessimo effettivamente realizzarlo. Se saremo fortunati e il pubblico amerà il film, mi piacerebbe davvero poterne girare un altro, perché adoro i personaggi di questa storia. Sono così divertenti insieme!”

Quanto aspettate Valerian e la Città dei Mille Pianeti?

Valerian e la Città dei Mille Pianeti: il nuovo poster italiano

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, i due si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Nei panni dei due personaggi al centro della storia ci saranno Dane DeHaan (Kill Your Darlings, The Amazing Spider Man 2) e Cara Delevingne (Città di Carta, Suicide Squad). Nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke e la nota cantante Rihanna. Il film uscirà nell’estate 2017.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -