lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsValerian e la Città dei Mille Pianeti: disponibile la colonna sonora

Valerian e la Città dei Mille Pianeti: disponibile la colonna sonora

Disponibile finalmente la colonna sonora di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Pierre Christin che sarà diretto da Luc Besson.

Cliccando qui è possibile scoprire tutti i brani della soundtrack. Di seguito, invece, i videoclip ufficiali di “I Feel Everything” (interpretato da Cara Delevingne e prodotto da Pharrel Williams) e “A Million on My Soul” (interpretato da Alexiane):

La sinossi del film

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, i due si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Nei panni dei due personaggi al centro della storia ci saranno Dane DeHaan (Kill Your Darlings, The Amazing Spider Man 2) e Cara Delevingne (Città di Carta, Suicide Squad). Nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke e la nota cantante Rihanna. Il film uscirà nell’estate 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -