In occasione del suo compleanno, Luc Besson ha condiviso ieri via Twitter una breve anteprima del nuovo trailer ufficiale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Pierre Christin. Il trailer arriverà online il prossimo 29 marzo.
Potete vedere l’anteprima di seguito:
Today is my birthday!
But here a little gift…
My way to share the cake🎂
😘🌹#valerian #caradelevingne #danedehaan #badgalriri #cliveowen pic.twitter.com/00zxdOl3cb— Luc Besson (@lucbesson) 18 marzo 2017
Valerian e la Città dei Mille Pianeti: teaser trailer italiano
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.
Nei panni dei due personaggi al centro della storia ci saranno Dane DeHaan (Kill Your Darlings, The Amazing Spider Man 2) e Cara Delevingne (Città di Carta, Suicide Squad). Nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke e la nota cantante Rihanna. Il film uscirà nell’estate 2017.