sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsUwe Boll ha annunciato il suo ritiro dalla regia

Uwe Boll ha annunciato il suo ritiro dalla regia

Il regista tedesco Uwe Boll ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla regia. Boll, noto per gli adattamenti cinematografici di numerosi videogame (come Alone in the Dark e Far Cry), ha dichiarato:

“Il mercato è morto, non si fanno più soldi coi film perché il mercato mondiale dei dvd e dei blu-ray è crollato dell’80% negli ultimi tre anni. Questo è il vero motivo per cui non posso permettermi di farli. Non posso tornare a fare film da studente perché ho già fatto tantissimi film in vita mia e non posso farne di sempre più economici alla mia età. È una vergogna. Mi piacerebbe tanto fare film ma non è proprio conveniente economicamente.”

L’ultimo film del regista sarà Rampage: President Down (una sorta di rifacimento low budget di Attacco al Potere) con protagonista Brendan Fletchef, che uscirà a breve e di cui potete vedere il trailer di seguito:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -