mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsUnderworld Blood Wars: la prima clip ufficiale in italiano

Underworld Blood Wars: la prima clip ufficiale in italiano

La Sony Pictures diffuso online la prima clip ufficiale in italiano di Underworld Blood Wars, quinto capitolo del franchise action/horror Underworld con protagonista Kate Beckinsale, pronta a vestire ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi.

Il film, diretto da Anna Foerster, annovera nel cast anche Theo James (The Divergent Series) e uscirà nelle nostre sale italiane il 6 aprile.

Di seguito la clip:

Ultimo capitolo della serie di grande successo, Underworld Blood Wars segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -