lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsUncharted: Travis Knight, regista di Bumblebee, in trattative per dirigere il film

Uncharted: Travis Knight, regista di Bumblebee, in trattative per dirigere il film

Dopo la dipartita di Dan Trachtenberg (regista di 10 Cloverfield Lane), si torna a parlare del travagliatissimo Uncharted, film basato sulla serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog tra il 2007 ed il 2016, che avrà come protagonista Tom Holland (ultimo Spider-Man cinematografico).

È di poche ore fa la notizia che Travis Knight (regista di Bumblebee) è ufficialmente in trattative con la Sony Pictures per sostituire Trachteneberg e dirigere l’adattamento live action. Ricordiamo che prima di Trachtenberg, erano usciti dal progetto anche David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy. La produzione del film partirà a inizio 2020 e l’uscita delle pellicola è ancora fissata per il 18 dicembre dello stesso anno.

Travis Knight, regista di Bumblebee, in trattative per dirigere Uncharted

Uncharted sarà un prequel alla serie stessa di videogames e sarà ispirato ad una sequenza presente nella terza iterazione del videgioco. Ricordiamo che la storia della serie di videogiochi narra le avventure di Nathan Drake, un archeologo e cacciatore di tesori.

Il film doveva essere sceneggiato da Joe Carnahan (A-Team, The Grey). Nel corso degli anni la pellicola è passata anche nelle mani di David Guggenheim e Eric Warren Singer. La versione più recente dello script è opera di Jonathan Rosenberg e Mark Walker.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -