sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsUncharted, Tom Holland: "Le riprese procedono alla grande"

Uncharted, Tom Holland: “Le riprese procedono alla grande”

Attraverso il suo account Instagram ufficiale, Tom Holland ha aggiornato sulla produzione di Uncharted, film basato sulla serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog tra il 2007 ed il 2016. Come sappiamo, le riprese del film sono ufficialmente partite lo scorso Luglio dopo lo stop causato dalla pandemia di Covid-19 (anche se in passato erano già state rimandate diverse volte a causa dei numerosi registi che continuavano ad abbandonare il progetto).

“Le riprese stanno andando bene, stanno andando davvero bene”, ha spiegato Holland. “Il film è esattamente come me lo ero immaginato. Non so se voi avete mai giocato ai videogiochi, ma io sono un grandissimo fan e le riprese stanno andando veramente bene. Ho il livido più grande di sempre, sulla gamba, ma è una zona abbastanza rivelatrice per una diretta su Instagram. Quindi se ve la facessi vedere, penso che verrei bannato. Ma sì, è un livido davvero grande.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

La travagliata lavorazione di Uncharted

Il live action di Uncharted, in cantiere da anni, ha avuto una lavorazione estremamente travagliata. Prima di Travis Knight (Bumblebee), ultimo regista in ordine di tempo ad aver abbandonato il film, diversi filmmaker sono stati associati al progetto, tra cui Dan Trachtenberg. La pellicola doveva essere sceneggiata da Joe Carnahan (A-Team, The Grey), ma nel corso degli anni anche lo script è passato nelle mani di tantissimi autori, incluso David O. Russell (Il lato positivo, American Hustle, Joy). 

Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Venom). Nel film, oltre a Tom Holland (Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home), reciteranno anche Mark Wahlberg, il candidato all’Oscar Antonio Banderas, Sophia Ali (Grey’s Anatomy) e Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina). Holland avrà il ruolo del protagonista Nathan Drake, mentre Wahlberg quello del suo mentore Sully: diversi anni fa, quando la Sony Pictures non aveva ancora deciso di fare dell’adattamento di Uncharted una origin story, Wahlberg avrebbe dovuto interpretare proprio il personaggio di Drake.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -