giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsUncharted: il film con Tom Holland ha finalmente una data di uscita

Uncharted: il film con Tom Holland ha finalmente una data di uscita

Arriva da The Hollywood Reporter  la notizia che la Sony Pictures ha finalmente annunciato la data di uscita di Uncharted, film basato sulla serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog tra il 2007 ed il 2016, che avrà come protagonista Tom Holland (ultimo Spider-Man cinematografico) nel ruolo del giovane Nathan Drake.

Il film arriverà nelle sale americane il 18 dicembre 2020. Dopo l’abbandono di Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel), sarà Dan Trachtenberg (regista di 10 Cloverfield Lane) ad occuparsi della regia dell’adattamento cinematografico.

Annunciata la data di uscita di Uncharted con Tom Holland

Uncharted sarà un prequel alla serie stessa di videogames e sarà ispirato ad una sequenza presente nella terza iterazione del videgioco. Ricordiamo che la storia della serie di videogiochi narra le avventure di Nathan Drake, un archeologo e cacciatore di tesori.

Il film doveva essere sceneggiato da Joe Carnahan (A-Team, The Grey). Nel corso degli anni la pellicola è passata anche nelle mani di David Guggenheim e Eric Warren Singer. La versione più recente dello script è opera di Jonathan Rosenberg e Mark Walker.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -