mercoledì, Settembre 27, 2023
HomeNewsUncharted: il character poster di Tom Holland e una speciale featurette sugli...

Uncharted: il character poster di Tom Holland e una speciale featurette sugli stunt

Il character poster e una speciale featurette di Uncharted, film basato sull'omonima serie di videogiochi, interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg.

Sony Pictures ha diffuso online il character poster e una speciale featurette di Uncharted, film basato sulla serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog tra il 2007 ed il 2016, diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) e interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Il film arriverà nelle sale italiane il 17 febbraio 2022.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

1
La travagliata lavorazione di Uncharted

Il live action di Uncharted, in cantiere da anni, ha avuto una lavorazione estremamente travagliata. Prima di Travis Knight (Bumblebee), ultimo regista in ordine di tempo ad aver abbandonato il film, diversi filmmaker sono stati associati al progetto, tra cui Dan Trachtenberg. La pellicola doveva essere sceneggiata da Joe Carnahan (A-Team, The Grey), ma nel corso degli anni anche lo script è passato nelle mani di tantissimi autori, incluso David O. Russell (Il lato positivo, American Hustle, Joy). 

Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Venom). Nel film, oltre a Tom Holland (Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home), reciteranno anche Mark Wahlberg, il candidato all’Oscar Antonio Banderas, Sophia Ali (Grey’s Anatomy) e Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina). Holland avrà il ruolo del protagonista Nathan Drake, mentre Wahlberg quello del suo mentore Sully: diversi anni fa, quando la Sony Pictures non aveva ancora deciso di fare dell’adattamento di Uncharted una origin story, Wahlberg avrebbe dovuto interpretare proprio il personaggio di Drake.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI