mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsUncharted: il produttore Charles Roven aggiorna sullo stato del film

Uncharted: il produttore Charles Roven aggiorna sullo stato del film

In un recente Q&A con Deadline, il produttore Charles Roven ha avuto modo di aggiornare su Uncharted, film basato sulla serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog tra il 2007 ed il 2016, che avrà come protagonista Tom Holland (ultimo Spider-Man cinematografico) nel ruolo del giovane Nathan Drake. Ecco cosa ha rivelato Roven in merito allo stato della pellicola:

“Abbiamo ideato una splendida storia sulle origini del personaggio che è comunque basata sul videogiocoe di Uncharted. Non si svolge in nessuno dei periodi visti nei videogame. È ambientata quando Nathan Drake e Sully, che per il protagonista è una sorta di surrogato paterno, erano molto più giovani. È una storia di origini che si evolve dai giochi, ma non è tratta dai giochi. Shawn Levy si occuperà della regia, mentre un giovane sceneggiatore di nome Rafe Judkins, tra i produttori di Agents of S.H.I.E.L.D., si sta attualmente occupando dello script.”

Uncharted: il produttore Charles Roven aggiorna sullo stato del film

Uncharted sarà un prequel alla serie stessa di videogames e sarà ispirato ad una sequenza presente nella terza iterazione del videgioco. Proprio per questo, la pellicola non sarà più sceneggiata da Joe Carnahan (A-TeamThe Grey): la Sony Pictures è infatti alla ricerca di un nuovo sceneggiatore che si occuperà di scrivere la nuova versione del film.

Inizialmente previsto per il 30 giugno 2017, ad oggi l’adattamento per il grande schermo di Uncharted non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel). Ricordiamo che la storia della serie di videogiochi narra le avventure di Nathan Drake, un archeologo e cacciatore di tesori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -