lunedì, Maggio 23, 2022
HomeNewsUn Piccolo Favore: arriva il sequel del film con Blake Lively e...

Un Piccolo Favore: arriva il sequel del film con Blake Lively e Anna Kendrick

Amazon e Lionsgate uniranno le forze per il sequel di Un Piccolo Favore, la black comedy di Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che un sequel di Un Piccolo Favore, la black comedy diretta da Paul Feig nel 2018 con protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick, è in sviluppo per conto di Amazon e Lionsgate.

Secondo la fonte, Feig tornerà dietro la macchina da presa e figurerà anche come produttore insieme a Laura Fischer e Jessica Sharzer: quest’ultima tornerà anche a scrivere la sceneggiatura, dopo aver firmato già lo script del primo film. Naturalmente, anche Lively e Kendrick torneranno nei panni dei rispettivi personaggi.

Un Piccolo Favore è l’adattamento del romanzo “A Simple Favor” di Darcey Bell e racconta la storia di Stephanie (Anna Kendrick), una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Il film (qui la nostra recensione) è stato un discreto successo al botteghino, incassando poco più di 97 milioni di dollari e ricevendo ottime recensioni sia da parte del pubblico che della critica.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -