mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsUn Lupo Mannaro Americano a Londra: confermato il remake diretto da Max...

Un Lupo Mannaro Americano a Londra: confermato il remake diretto da Max Landis

un-lupo-mannaro-americano-a-londra

Arriva da Deadline la notizia che un remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra è ufficialmente in via da sviluppo per mano di Max Landis, figlio di John Landis, regista della pellicola originale del 1981.

La notizia era già trapelata online lo scorso agosto. All’inizio dell’anno Max Landis aveva dichiarato: “Me lo chiedono ogni volta. C’è solo uno dei film di mio padre che vorrei provare a rifare, ed è quello che sto facendo adesso.”

Max Landis è conosciuto per aver curato le sceneggiature di film quali Chronicle, American Ultra e Victor La Storia Segreta del Dott. Frankenstein. A coprodurre il remake per la Universal saranno David Albert e Robert Kirkman di The Walking Dead attraverso la loro Skybound Entertainment. John Landis figurerà come produttore esecutivo.

Contenti di un remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -