lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsUn Lupo Mannaro Americano a Londra: John Landis contrario al remake

Un Lupo Mannaro Americano a Londra: John Landis contrario al remake

In una recente intervista con Collider in occasione della promozione di Thriller 3D (presentato Fuori Concorso a Venezia 74), John Landis ha rivelato di aver consigliato al figlio Max di non realizzare il remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra, cult da lui diretto nel lontano 1981. Queste le sue parole:

“Ad essere sinceri, non ho letto la sceneggiatura del film di Max. Gli ho consigliato di non girarlo. Credo si stia mettendo in una posizione alquanto difficile. Mio figlio è bravvissimo, è un grande sceneggiatore… ma vuole davvero fare questo remake. Quindi cosa potrei fare? Dirgli di no? Sicuramente non sarà brutto come Un Lupo Mannaro Americano a Parigi. Non lo so.”

Un Lupo Mannaro Americano a Londra: Max Landis tra effetti practical e CGI

Max Landis è conosciuto per aver curato le sceneggiature di film quali Chronicle, American Ultra e Victor La Storia Segreta del Dott. Frankenstein. A coprodurre il remake per la Universal saranno David Albert e Robert Kirkman di The Walking Dead attraverso la loro Skybound Entertainment. John Landis figurerà come produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di un remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra? Fatecelo sapere nei commenti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -