Lo scorso anno è stato confermato che lo sceneggiatore Max Landis avrebbe diretto il remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra, film di suo padre John Landis uscito nel 1981. Adesso, via Twitter, lo stesso Landis ha aggiornato sul progetto, dichiarando di aver terminato la stesura dello script e anticipando dei cambiamenti rispetto alla pellicola originale.
“Mi ci è voluto un po’ più del solito perché ogni volta che aprivo il il file “bozza finale”, il mio laptop si chiudeva sotto il peso delle aspettative di mio padre”, ha ironicamente twittato Landis. Poi ha aggiunto: “Riguardo la natura del ruolo del villaggio nel secondo e nel terzo atto della storia… per ora sono i cambiamenti più grandi che ho fatto rispetto alla struttura del film originale. Mi sono sempre chiesto cosa centrasse il Pentagramma. Sto scrivendo delle cose divertenti.
Finishing my first draft of An American Werewolf In London today.
Took me way longer than usual because every time I opened the Final Draft file my laptop would slam closed under the weight of my father’s expectations.
— Leaf🍃OnTheStream🌊OfCreation🎇 (@Uptomyknees) 11 dicembre 2017
Answering this question and the nature of the village’s role in the plot in the second and third act as of now are the biggest changes I’ve made to the original structure.
I always wondered about that Pentagram. Doing some fun stuff. https://t.co/P8PCls3Gt2
— Leaf🍃OnTheStream🌊OfCreation🎇 (@Uptomyknees) 11 dicembre 2017
Un Lupo Mannaro Americano a Londra: Max Landis aggiorna sul remake
Max Landis è conosciuto per aver curato le sceneggiature di film quali Chronicle, American Ultra e Victor La Storia Segreta del Dott. Frankenstein. A coprodurre il remake per la Universal saranno David Albert e Robert Kirkman di The Walking Dead attraverso la loro Skybound Entertainment. John Landis figurerà come produttore esecutivo.
Cosa ne pensate di un remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra?