domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsUma Thurman nel cast di The House That Jack Built di Lars...

Uma Thurman nel cast di The House That Jack Built di Lars von Trier

Arriva da Screen Daily la notizia che Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill) si è unita al cast di The House That Jack Built, l’attesissimo nuovo progetto del controverso regista Lars von Trier. Il film segnerà la seconda collaborazione tra la celebre attrice e il regista danese dopo Nymphomaniac del 2013.

Le riprese della pellicola sono attualmente in corso in Svezia. Il cast annovera anche Matt Dillon (Wayward Pines), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Sofie Gråbøl (The Killing), Bruno Ganz (Downfall, Unknown) e Siobhan Fallon Hogan (che con Lars von Trier aveva già lavorato in Dogville e Dancer in the Dark).

Uma Thurman ha rifiutato il ruolo di Eowyn ne Il Signore degli Anelli

The House That Jack Built, concepito originariamente come serie tv in otto puntate, seguirà le vicende di un assassino (interpretato da Dillon) raccontate esclusivamente dal suo punto di vista. Nel film la Thurman interpreterà una delle vittime dell’omicida.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -