lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsUma Thurman parla di Harvey Weinstein: "Non meriti una pallottola!"

Uma Thurman parla di Harvey Weinstein: “Non meriti una pallottola!”

Uma Thurman ha finalmente rotto il silenzio sullo scandalo Harvey Weinsten. Tempo fa, nel corso di un’intervista, l’attrice – che con Weinstein ha lavorato per Pulp Fiction e Kill Bill – aveva rivelato: “Non ho una dichiarazione pronta per essere citata, perché ho imparato che non sono più una bambina. Ho imparato che quando parlo e sono arrabbiata, di solito poi mi pento del modo in cui mi sono espressa. Quindi aspetto di essere meno indignata. Quando sarò pronta dirò quello che ho da dire.”

Il momento sembra essere è arrivato: l’attrice ha infatti condiviso via Instagram una sua immagine nei panni della Sposa di Kill Bill per celebrare il giorno del Ringraziamento e per lanciare un messaggio tutt’altro che velato. Ecco quello che la Thurman ha scritto:

“Felice Giorno del Ringraziamento. Sono grata oggi. Sono grata di essere viva, sono grata per tutti coloro che amo e per tutti coloro che hanno il coraggio di prendere posizione per gli altri. Recentemente ho detto che ero arrabbiata, e ho diversi motivi per essserlo. #MeToo, in caso non lo abbiate capito guardando il mio viso. Penso sia importante prendersi il giusto tempo, essere onesti, essere precisi… quindi, felice giorno del Ringraziamento a tutti! (Tranne a te Harvey, e a tutti i tuoi malvagi cospiratori. Sono felice che la cosa stia andando per le lunghe – non meriti una pallottola). Rimanete sintonizzati, Uma Thurman.”

Uma Thurman parla di Harvey Weinstein: “Non meriti una pallottola!”

Il “rimanete sintonizzati” lascia intendere che presto l’attrice rilascerà nuove e più corpose dichiarazioni. Tempo fa, anche Quentin Tarantino avevo detto la sua circa i comportamenti di Weinstein, ammettendo che avrebbe dovuto fare qualcosa in merito e rivelando che il suo prossimo progetto cinematografico non sarebbe stato più prodotto dalla Weinstein Company.

Ricoridamo che Harvey Weinstein è stato indagato per molestie sessuali a New York, a Los Angeles, a Beverly Hills e nel Regno Unito.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -