Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese, Chris Hemsworth ha condiviso attraverso il suo account Instagram alcuni scatti ed un video insieme al regista Sam Hargrave dal set allestito a Praga del sequel di Tyler Rake, il thriller d’azione di grande successo che ha debuttato su Netflix lo scorso anno.
Ricordiamo che il sequel sarà scritto ancora una volta da Joe Russo, co-regista di Avengers: Endgame. Inizialmente doveva essere girato Australia, ma a causa della pandemia Netflix ha deciso di spostare la sua produzione nella capitale della Repubblica Ceca.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Quello che sappiamo su Tyler Rake
Tyler Rake (qui la nostra recensione) racconta la storia di un mercenario che opera nel mercato nero e che viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Tyler Rake ha segnato il debutto alla regia di Sam Hargrave. Il film è l’adattamento della graphic novel Ciudad, scritta da Ande Parks, Anthony e Joe Russo ed illustrata da Fernando León González. Il cast annovera anche Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi e David Harbour.