domenica, Marzo 26, 2023
HomeNewsTwister: Daisy Edgar-Jones sarà la protagonista del reboot

Twister: Daisy Edgar-Jones sarà la protagonista del reboot

Daisy Edgar-Jones è in trattative per interpretare la protagonista del reboot di Twister, action/thriller catastrofico diretto nel 1996 da Jan de Bont.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Daisy Edgar-Jones (Normal People, Fresh, In nome del cielo, La ragazza della palude) è in trattative con Universal Pictures e Amblin Entertainment per interpretare la protagonista del reboot di Twister, action/thriller catastrofico diretto nel 1996 da Jan de Bont.

Daisy Edgar-Jones interpreterà una ex storm chasing che svolge adesso un lavoro d’ufficio dopo essere sopravvissuta a un terrificante tornado. Tuttavia, un giorno sarà costretta a tornare in campo… Al momento non sono state ancora rese disponibili altre informazioni sul personaggio dell’attrice.

La fonte riporta inoltre che, nonostante le voci iniziali, il nuovo Twister non sarà un sequel diretto dell’originale del 1996 ma bensì un reboot, quindi un “nuovo capitolo” senza collegamenti con il film precedente (non è dunque previsto il ritorno del vecchio cast).

Twisters – questo il titolo ufficiale del reboot – sarà diretto da Lee Isaac Chung (Minari) e arriverà nelle sale americane il 19 luglio 2024. La sceneggiatura porterà la firma di Mark L. Smith (Revenant – Redivivo), mentre Frank Marshall (Jurassic Park) figurerà come produttore.

Twister, costato 92 milioni di dollari, ne ha incassati quasi 495 milioni. È stato il secondo film di maggiore incasso globale del 1996, dietro soltanto a Independence Day. Il film è interpretato dal premio Oscar Helen Hunt e dal compianto Bill Paxton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -