domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsTwilight: Robert Pattinson sull'orlo del licenziamento dal ruolo del vampiro Edward Cullen

Twilight: Robert Pattinson sull’orlo del licenziamento dal ruolo del vampiro Edward Cullen

Il teen-vampiro più famoso dello schermo, Robert Pattison, rischia di essere licenziato dal ruolo che gli ha regalato la notorietà. “Troppo introverso” dicono gli agenti e i produttori ma Pattinson si difende:

Se cominci una relazione con qualcuno puoi cercare di rendere questa più intensa se a malapena si parla l’uno con l’altro, se ci si può appena toccare, è il cercare di rimanere seri per quasi tutto il tempo. Ma, al contrario, tutti dicevano “No, loro dovrebbero essere felici e divertirsi! E’ questo quello che la gente vuole.

TWILIGHT: ROBERT PATTINSON DISPOSTO A TORNARE NEI PANNI DEL VAMPIRO EDWARD

La saga cinematografica vampiresca, tratta dai romanzi best-seller di Stephenie Meyer, si è snocciolata in numerosi film: Twilight (2008), New Moon (2009), Eclipse (2010), Breaking Dawn – Parte 1 (2011), Breaking Dawn – Parte 2 (2012).

Carlotta Guido
Carlotta Guido
Dopo la visione de Il Padrino Parte II capisce che i suoi film preferiti saranno solo quelli pari o superiori alle tre ore | Film del cuore: Il Padrino | Il più grande regista: Aleksandr Sokurov | Attore preferito: Marlon Brando | La citazione più bella: "Il destino è quel che è, non c’è scampo più per me" (Frankenstein Junior)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -