mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsTupac Shakur: il biopic All Eyez on Me ha una data di...

Tupac Shakur: il biopic All Eyez on Me ha una data di uscita

Ha finalmente una data di uscita l’annunciato biopic dedicato a Tupac Shakur. Come riportato da Variety, infatti, il film verrà distribuito dalla Lionsgate nelle sale americane il prossimo 16 giugno.

La pellicola, che sarà diretta da Benny Boom, vedrà  Demetrius Shipp Jr nei panni della star dell’hip-hop, Danai Gurira nel ruolo della madre di Shakur, Dominic L. Santana nei panni di Suge Knight, Jamal Woolard nella parte di Biggie Smalls, Harold House Moor in quella di Dr. Dre e Kat Graham in quella di Jada Pinkett.

Tupac Shakur: il biopic All Eyez on Me ha una data di uscita

Artista di grande successo, e con oltre 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Tupac Shakur è considerato uno dei più influenti rapper di ogni tempo, nonostante la breve carriera musicale e la scomparsa a soli venticinque anni avvenuta nel settembre 1996 a Las Vegas, quando è stato colpito da quattro proiettili sparati da un’auto in corsa. La sua scomparsa fu seguita da un’altra morte violenta, quella di Notorious B.I.G. Queste due scomparse hanno segnato un profondo lutto nella storia del rap.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -