martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsTuo Simon: un ragazzo come tutti gli altri nella prima clip italiana

Tuo Simon: un ragazzo come tutti gli altri nella prima clip italiana

Arriva al cinema il 31 maggio Tuo Simon, commedia interpretata da due dei giovani attori più amati e seguiti degli ultimi anni, Nick Robinson – già protagonista di Noi siamo tutto – e Katherine Langford – ventiduenne attrice nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nella popolare serie tv di Netflix 13 Reasons Why.

Tuo Simon (qui il trailer italiano ufficiale) è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo libro di Becky Albertalli, edito da Mondadori, e racconta di un diciassettenne (Nick Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite email finché, proprio una di queste, capita nelle mani sbagliate del bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omosessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e ben protetta.

Tuo Simon: un ragazzo come tutti gli altri nella prima clip italiana

Come vediamo nella prima clip dal film, Simon (Nick Robinson) è un ragazzo come tutti gli altri: ha una “vita per lo più normale”, una famiglia felice e tre migliori amici con i quali passa tutto il suo tempo libero. Ma nessuno di loro è al corrente del suo grande segreto: Simon è gay.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -