mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsTuo Simon: anticipata l'uscita italiana del film con Nick Robinson

Tuo Simon: anticipata l’uscita italiana del film con Nick Robinson

Anticipata in Italia al 31 maggio l’uscita di Tuo Simon, commedia interpretata da due dei giovani attori più amati e seguiti degli ultimi anni, Nick Robinson – già protagonista di Noi Siamo Tutto – e Katherine Langford – ventiduenne attrice nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nella popolare serie tv di Netflix 13 Reasons Why.

Tuo Simon è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo libro di Becky Albertalli, edito da Mondadori, e racconta di un diciassettenne (Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite email finché, proprio una di queste, capita nelle mani sbagliate del bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omosessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e ben protetta.

Tuo Simon: anticipata l’uscita italiana del film con Nick Robinson

Completano il cast Josh Duhamel (Chips, Transformers – L’ultimo cavaliere) e Jennifer Garner, attrice e produttrice cinematografica statunitense nel ruolo di una madre attenta e comprensiva: “Il film ruota intorno al concetto di famiglia e di amore, ma un altro tema importante è quello dei segreti – dice – Nel film la difficoltà sta nel farli uscire allo scoperto, nell’avere il coraggio di farsi valere, di dire quello che si deve dire. Tuo, Simon tratta il tema di come diventare se stessi e lo fa in un modo divertente, fresco, e allegro, nonostante i momenti drammatici”.

La pellicola sarà al cinema dal 31 maggio con 20th Century Fox.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -