mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsTriple Frontier: Ben Affleck e Casey Affleck protagonisti?

Triple Frontier: Ben Affleck e Casey Affleck protagonisti?

Dopo l’uscita di scena della Paramount Pictures e dei protagonisti Tom Hardy e Channing Tatum, il travagliatissimo Triple Frontier è nuovamente in fase di stallo.

Stando però a quanto riportato da Deadline, a prendere in mano le redini del progetto potrebbbe essere Netflix insieme a Ben Affleck e Casey Affleck, che andrebbero così a sostituire Hardy e Tatum, e a lavorare nuovamente insieme in qualità di attori dopo 200 Sigarette.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Triple Frontier: Ben Affleck e Casey Affleck protagonisti?

Sceneggiato da Mark Boal (The Hurt Locker), il film racconterà una storia ambientata in Sudamerica, nel punto in cui convergono i fiumi Iguazu e Parana: si tratta della famosa “tripla frontiera” tra Paraguay, Argentina e Brasile, un’area che, proprio a causa del triplo confine, è difficile da monitorare e dunque un porto franco per le attività criminali. Nel corso degli anni, i nomi di diversi attori sono stati collegati al progetto, tra cui Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -