lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsTransformers: Rise of the Beasts, terminate le riprese

Transformers: Rise of the Beasts, terminate le riprese

Il regista Steven Caple Jr. ha annunciato via Instagram che le riprese di Transformers: Rise of the Beasts sono ufficialmente terminate.

Il regista Steven Caple Jr. ha annunciato via Instagram che le riprese di Transformers: Rise of the Beasts, il nuovo capitolo della saga di Transformers, sono ufficialmente terminate. Il film arriverà nelle sale americane il 24 giugno 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven Caple Jr. (@stevencaplejr)

Steven Caple Jr. è il regista di Creed II. Oltre agli Autobots e ai Deceptions, nel film ci saranno anche i Maximals, i Predacons, e i Terrorcons.  La storia sarà ambientata a New York e in Perù.

I protagonisti “umani” del film saranno Anthony Ramos (Hamilton, In the Heights) e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah). La sceneggiatura è opera di Joby Harold (Army of the Dead). Le riprese del film sono attualmente in corso.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -