giovedì, Luglio 29, 2021
HomeNewsTransformers: Rise of the Beasts è il titolo del nuovo film della...

Transformers: Rise of the Beasts è il titolo del nuovo film della saga

Transformers: Rise of the Beasts è il titolo del nuovo capitolo della celebre saga che arriverà nelle sale americane il 24 giugno 2022.

Il nuovo capitolo della saga di Transformers ha finalmente un titolo ufficiale e una data di uscita. Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale americane il 24 giugno 2022.

Come annunciato via Twitter, nel film, che sarà diretto da Steven Caple Jr., regista di Creed II, oltre agli Autobots e ai Deceptions, ci saranno anche i Maximals, i Predacons, e i Terrorcons.  La storia sarà ambientata a New York e in Perù.

I protagonisti “umani” del film saranno Anthony Ramos (Hamilton, In the Heights) e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah). La sceneggiatura è opera di Joby Harold (Army of the Dead). Le riprese del film sono attualmente in corso.

“Una delle cose più importanti che abbiamo cercato di fare con questo film è stato regalare al pubblico molte novità”, ha detto lo storico produttore della saga Lorenzo di Bonaventura. “La nostra speranza era quella di trovare una nuova serie di cattivi e di priorità… salvare il mondo è compito degli Autobot e dei Maximal. Se hai visto e sei stato un fan dei capitoli precedenti, vedrai cattivi che non hai mai visto prima, Autobot che non hai mai visto prima… Fortunatamente per noi, Transformers ha molte tribù e c’è davvero un grande base tanto di personaggi quanto di fan che si riferiscono a tribù diverse. Questo film riunirà molte di queste tribù”.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!