Arriva da My Entertainment World (sito costantemente aggiornato sullo stato delle produzioni di tutti i film in sviluppo) la notizia che le riprese del primo spin-off della saga di Transformers dedicato a Bumblebee (ancora senza un titolo ufficiale) partiranno quest’estate, precisamente nella seconda metà di luglio. Travis Knight, animatore e regista statunitense noto per Kubo e la Spada Magica (candidato agli Oscar 2017 come miglior film d’animazione), è stato ingaggiato per occuparsi della regia del film.
Christina Hodson, Lorezo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg produrranno lo spin-off insieme a Brian Holdner e Stephen Davis. Il film arriverà nelle sale il 23 giugno 2017.
Transformers l’Ultimo Cavaliere: trailer italiano ufficiale
In attessa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Transformers l’Ultimo Cavaliere arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). A produrre il film saranno come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.
L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).