sabato, Giugno 3, 2023
HomeNewsTransformers: la Paramount rimuove il sesto capitolo dal suo listino

Transformers: la Paramount rimuove il sesto capitolo dal suo listino

La fine del franchise “canonico” di Transformers potrebbe essere arrivata. Stando infatti a quanto riportato da The Wrap, la Paramount Pictures ha ufficialmente rimosso dal proprio listino del 2019 Transformers 6, annunciato sesto capitolo della saga diretta da Michael Bay inaugurata nel lontano 2007.

Ricordiamo che il franchise proseguirà sul grande schermo con lo spin-off Bumblebee The Movie, che arriverà al cinema quest’anno e che avrà come protagonista Hailee Steinfeld. Ma quale sarà il futuro della saga principale? Al momento non ci è dato saperlo.

E se il longevo franchise fosse davvero giunto al capolinea? Vi terremo aggiornati…

Transformers: la Paramount rimuove il sesto capitolo dal suo listino

Transformers l’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo capitolo della saga diretta da Michael Bay, è uscito nelle nostre sale lo scorso anno. Nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins. La sceneggiatura porta la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). A produrre il film sono stati come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -