giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsTransformers l'Ultimo Cavaliere: trailer onesto del film di Michael Bay

Transformers l’Ultimo Cavaliere: trailer onesto del film di Michael Bay

Screen Junkies ha realizzato il trailer onesto di Transformers l’Ultimo Cavaliere, l’ultimo capitolo capitolo della celebre saga diretta da Michael Bay, uscito nelle nostre sale lo scorso anno.

Potete vedere il trailer di seguito:

Transformers l’Ultimo Cavaliere: trailer onesto del film di Michael Bay

Nel cast del film Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). A produrre il film saranno come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Transformers l’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Robot sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -