La Paramount Pictures ha diffuso online un nuovo poster ufficiale di Transformers l’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della celebre saga action/fantascientifica diretta da Michael Bay. Nel poster viene raffigurata anche Stonehenge, il sito neolitico che si trova vicino ad Amesbury nello Wiltshire, Inghilterra, che molto probabilmente avrà un ruolo importante all’interno della storia del film.
Potete vedere il poster di seguito:
Transformers 5: poster IMAX e nuovo trailer internazionale
Il film arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). A produrre il film saranno come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.
Transformers l’Ultimo Cavaliere la sinossi del film
Transformers l’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Robot sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).