lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsTransformers 5: Mark Wahlberg contro Cogman nella prima clip

Transformers 5: Mark Wahlberg contro Cogman nella prima clip

La Paramount Pictures ha diffuso online la prima clip ufficiale tratta da Transformers l’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della celebre saga action/fantascientifica diretta da Michael Bay. La clip è stata presentata dal protagonista del film, Mark Wahlberg, in occasione di una recente ospitata allo show di Jimmy Fallon.

Potete vederla di seguito:

https://youtu.be/xucWEo0uyEI

Il film arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). A produrre il film saranno come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Transformers l’Ultimo Cavaliere la sinossi del film

Transformers l’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Robot sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -