mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsTraining Day: la Warner Bros. è al lavoro sul prequel ambientato negli...

Training Day: la Warner Bros. è al lavoro sul prequel ambientato negli anni ’90

La Warner Bros. è al lavoro sul prequel di Training Day, la pellicola diretta da Antoine Fuqua nel 2001 con protagonisti Denzel Washington e Ethan Hawke.

La sceneggiatura del prequel è stata affidata a Nick Yarborough. Secondo le prime indiscrezioni, il film sarà ambientato negli anni ’90 e seguirà le vicende di Alonzo Harris (il personaggio interpretato da Washington nella pellicola originale) 10 anni prima dei fatti raccontati nella pellicola di Fuqua.

La storia dovrebbe essere ambientata pochi giorni prima della celebre Rivolta di Los Angeles del 1992 e dei disordini che scossero la città in seguito all’annuncio del verdetto sul caso di Rodney King.

In arrivo il prequel di Training Day ambientato negli anni ’90

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Ricordiamo che grazie al ruolo di Harris, Denzel Washington vinse il premio Oscar come miglior attore protagonista. Nel 2017 è stata trasmessa sulla CBS una serie tv ispirata al film, con il compianto Bill Paxton nel ruolo del protagonista.

Fonte: Collider

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -