Attraverso il suo account Twitter, il due volte premio Oscar Tom Hanks ha fatto sapere di aver terminato le sessioni di doppiaggio di Toy Story 4, nelle sale italiane dal 27 giugno. L’attore tornerà ovviamente a prestare la sua volce allo sceriffo Woody.
Potete vedere lo scatto direttamente dalla sala doppiaggio di seguito:
Final line, final session as Woody of Toy Story 4. We rode like the wind, to infinity and beyond. Hanx pic.twitter.com/v87ZYNyzx8
— Tom Hanks (@tomhanks) 30 gennaio 2019
Tom Hanks annuncia di aver terminato il doppiaggio di Toy Story 4
Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 (qui i primi due teaser trailer italiani ufficiali) vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici.
“Bo ha preso il controllo del proprio destino”, spiega il regista Josh Cooley. “Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati”.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.