domenica, Settembre 24, 2023
HomeNewsTomb Raider: al via le riprese del nuovo film con Alicia Vikander

Tomb Raider: al via le riprese del nuovo film con Alicia Vikander

È stato il regista Roar Uthaugh ad annunciare via Instagram l’inizio della produzione del reboot di Tomb Raider che vedrà il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) raccogliere l’eredità di Angelina Jolie e interpretare nuovamente sul grande schermo Lara Croft, il personaggio al centro della celebre serie di videogiochi.

Potete vedere la foto condivisa da Uthaugh di seguito:

And we’re off! #tombraider

Una foto pubblicata da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data:

Ricordiamo che nel cast del film figurano anche Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight), che interpreterà il ruolo del villain, e Daniel Wu, star della serie tv Into the Badlands, che sarà invece il capitano di una nave che aiuterà il personaggio della Vikander a ritrovare suo padre.

Il produttore Graham King ha rivelato i primi dettagli sulla trama del film, dichiarando quanto segue: “Sarà una storia che ci riporterà alle radici del personaggio. Vedremo una giovane Lara Croft alle prese con la ricerca di suo padre, per scoprire se è vivo o morto. La storia avrà quindi una grande componente emozionale e sono sicuro che questo è l’aspetto che Alicia ha trovato più interessante. Penso che lo storytelling sia davvero valido e credo anche che abbiamo il miglior team al mondo e un grandissimo regista. Sarà molto divertente lavorare a un film del genere.”

Il nuovo Tomb Raider sarà diretto da Roar Uthaug. Il film arriverà nelle sale nel 2018.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -