martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsTomb Raider: Junkie XL curerà la colonna sonora del reboot

Tomb Raider: Junkie XL curerà la colonna sonora del reboot

Attraverso il suo profilo Instagram il compositore Junkie XL (Deadpool, Batman v Superman, La Torre Nera) ha annunciato che si occuperà della colonna sonora di Tomb Raider, annunciato reboot che vedrà il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) raccogliere l’eredità di Angelina Jolie e interpretare nuovamente sul grande schermo Lara Croft.

Di seguito il post:

On to the next… #FilmScore

Un post condiviso da Junkie XL (@junkie_xl) in data:

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Sette anni dopo la scomparsa di suo padre, la 21enne Lara ha rifiutato di governare la sua potentissima società, scegliendo di lavorare a Londra come corriere in bicicletta e contemporaneamente di studiare all’università. Improvvisamente decide di investigare sulla misteriosa sparizione del padre e di visitare l’ultimo luogo in cui è stato avvistato: la tomba di un’isola nei pressi delle coste giapponesi.”

Ricordiamo che nel cast del film figurano anche Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight), che interpreterà il ruolo del villain, e Daniel Wu, star della serie tv Into the Badlands, che sarà invece il capitano di una nave che aiuterà il personaggio della Vikander a ritrovare suo padre, interpretato invece da Dominic West (The Affair).

Il produttore Graham King ha rivelato i primi dettagli sulla trama del film, dichiarando quanto segue: “Sarà una storia che ci riporterà alle radici del personaggio. Vedremo una giovane Lara Croft alle prese con la ricerca di suo padre, per scoprire se è vivo o morto. La storia avrà quindi una grande componente emozionale e sono sicuro che questo è l’aspetto che Alicia ha trovato più interessante. Penso che lo storytelling sia davvero valido e credo anche che abbiamo il miglior team al mondo e un grandissimo regista. Sarà molto divertente lavorare a un film del genere.”

Il nuovo Tomb Raider sarà diretto da Roar Uthaug. Il film arriverà nelle sale nel 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -