giovedì, Settembre 28, 2023
HomeNewsTomb Raider: ecco quando inizieranno le riprese del reboot

Tomb Raider: ecco quando inizieranno le riprese del reboot

Arriva da My Entertainment World la notizia che le riprese dell’annunciato reboot di Tomb Raider che vedrà il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) raccogliere l’eredità di Angelina Jolie e interpretare nuovamente sul grande schermo Lara Croft, il personaggio al centro della celebre serie di videogiochi, partiranno a gennnaio 2017.

Lo scoso mese, il produttore Graham King aveva rivelato i primi dettagli sulla trama del film, dichiarando quanto segue:

“Sarà una storia che ci riporterà alle radici del personaggio. Vedremo una giovane Lara Croft alle prese con la ricerca di suo padre, per scoprire se è vivo o morto. La storia avrà quindi una grande componente emozionale e sono sicuro che questo è l’aspetto che Alicia ha trovato più interessante. Penso che lo storytelling sia davvero valido e credo anche che abbiamo il miglior team al mondo e un grandissimo regista. Sarà molto divertente lavorare a un film del genere.”

Il nuovo Tomb Raider sarà diretto da Roar Uthaug. Il film arriverà nelle sale nel 2018. Nel cast ci sarà anche Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight) che interpreterà il ruolo del villain.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -